Modulistica richiesta spazio mostre:

Il presente modulo è dedicato alla richiesta di uno spazio espositivo, va scaricato, compilato, firmato, scannerizzato per poi essere reinviato a : mostre@speleonarnia.it.

pdfmodulo_mostre.pdf

Contatti:

Spazi Mostre, Libri ed Esposizioni – Per info contatta: mostre@speleonarnia.it
Stand Gastronomici\Speleobar – Per info contatta: ristorazione@speleonarnia.it
Salette riunioni – Per info contatta: mostre@speleonarnia.it
Quota Associativa – Per info contatta: segreteria@speleonarnia.it
Pernottamenti\Alloggio – Per info contatta: pernottamenti@speleonarnia.it
Mangiare –  Per info contatta: ristorazione@speleonarnia.it

Situazione pernottamenti a Speleonarnia:

– Le camere di alberghi, B&B e ostelli del centro storico visibili su Booking.com sono attualmente tutte prenotate, ci sono molti posti liberi allontanandosi da Narni.
Per non impazzire, e per non farvi impazzire, abbiamo stipulato una stretta collaborazione con l’agenzia Dreavel (il titolare è un montanaro CAI) che ci gestisce alberghi e B&B.
Potete contattarli qui: info@dreavel.com
Il centro più vicino al centro storico di Narni è Narni Scalo dove c’è ancora disponibilità di posti in albergo, distanti circa 2 km.
Narni ha un sistema abbastanza diffuso di agriturismi nella campagna umbra, altri luoghi per fermarsi a dormire sono Terni, Sangemini, Otricoli, Amelia e Calvi, tutti a circa 15 km. da Narni.
-Per il raduno è previsto uno spazio saccoapelisti in una palestra a circa 700 metri dal centro storico con bagni e docce, Stiamo stipulando l’accordo con il comune e le associazioni che hanno in gestione la palestra; comunque sia, attualmente non pensiamo di gestire le prenotazioni anche per i saccoapelisti.
-Il 20 giugno presenteremo ufficialmente ai cittadini il raduno, e proporremo la formula “Adotta uno speleo” alla cittadinanza, con speleologi ospitati in casa. Su questo tipo di soluzione c’è il problema della normale diffidenza verso gli sconosciuti, inoltre la città di Narni ospita un corso di laurea frequentato da moltoi forestieri e la gente preferisce affittare a lungo termine a studenti, quindi finchè non inizierà l’università i singoli privati non daranno disponibilità di camere libere.

-Area tende
Sono previste tre aree tende: due sono già sicure, Giardini di San Girolamo e spianata della Rocca. La terza è ancora da definire con il comune, e sarebbe un campo sportivo in terra battuta, l'”antistadio”. Tutte e tre le aree sono a distanze molto brevi dal centro storico, raggiungibile in 15 minuti a piedi

-Area camper
L’area camper più vicina è “La Valletta”, che può ospitare 50 camper e sta a circa 800 metri dal centro. Altre aree saranno quella della Rocca e del Ponte di Augusto. Le aree saranno opportunamente segnalate.

Narni è una città medioevale che sorge su uno sperone roccioso, scomoda per le auto anche solo per chi ci vive normalmente. Confidiamo sullo spirito di adattamento degli speleologi e sull’allestimento di un servizio navetta.

1240_Fontana_p__Priori_tazza